INFORMATIVA SULLA PRIVACY (art. 13 D. Lgs. n. 196/2003)

Domanda iscrizione classi PRIME (tutti gli indirizzi): la domanda d'iscrizione alla classe I può essere presentata SOLO ONLINE tramite il sito del MIUR www. istruzione.it. (per l'a.s. 2019/20 le iscrizioni sono aperte dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019)

CODICI DELLA SCUOLA da utilizzare nella procedura "ISCRIZIONI ONLINE" per l'iscrizione degli alunni attualmente frequentanti la classe terza media e che, per il prossimo anno scolastico, frequenteranno la classe PRIMA SUPERIORE di questo Istituto:

•  Prima IST. TEC. TRASPORTI E      LOGISTICA  (Nautico)
                   codice scuola      (meccanografico)                             PZTH016011
  • Prima LICEO SCIENTIFICO
                   codice scuola      (meccanografico)                             PZPM01601C
  • Prima IST. PROF. ENOGASTR. E OSPITALITA' ALB.      (Alberghiero)
                   codice scuola      (meccanografico)                             PZRH016015
  • Prima LICEO ARTISTICO                                                                                      codice scuola      (meccanografico)                                           PZSL016018

CRITERI DI PRECEDENZA NELL'AMMISSIONE DELLE DOMANDE D'ISCRIZIONE ALLE CLASSI I

Domanda iscrizione benefici convittuali e semiconvittuali a.s. 2019/20

Bando di ammissione benefici convittuali e semiconvittuali a.s. 2019/20 (delibera del Consiglio d'Istituto del 12 feb. 2019)

Limiti di reddito per l'esonero dal pagamento delle tasse scolastiche a.s. 17/18 - la presente nota si riferisce alle imposte erariali da versare sul c.c.p. 1016, intestato all'Agenzia delle Entrate, per tassa d'iscrizione (€ 6,04) e tassa di frequenza (€ 15,13). Sono interessate a questo tipo di versamento solo le classi quarte e quinte inquanto, per le classi prime, seconde e terze sussiste l'esonero per tutti gli iscritti (obbligo scolastico).

orientamento scolastico

monte ore annuo NUOVI Istituti Tecnici