Sportello di consulenza psicologica

Presso questo Istituto è attivo e accessibile in forma gratuita lo SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO ON LINE per alunni, docenti e genitori, curato dallo psicologo dott. Casciano Giuseppe.

La scuola, insieme alla famiglia, è la principale agenzia di formazione e di socializzazione dell’individuo, uno dei perni su cui far leva per promuovere il benessere integrale, fisico, psicologico relazionale dei nostri alunni.
Il progetto s’ inserisce in un programma più ampio teso a valorizzare l’alunno nella sua interezza e a stimolare una crescita cognitiva ed emozionale soprattutto in questa fase di emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il servizio di Sportello psicologico a distanza potrà essere usufruito tramite la piattaforma G-Suite utilizzando l’applicativo Meet.
Per prenotarsi, contattare la referente prof.ssa Maria IARIA al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati: