Giornata di orientamento in uscita

Visita Università di AversaNoi allievi delle  classi quarte e quinte del liceo artistico abbiamo vissuto una interessante giornata di orientamento in uscita visitando la facoltà di Architettura "Luigi Vanvitelli"di Aversa.
Abbiamo avuto modo di vedere i lavori di Laurea dell'indirizzo di design industriale ,moda e comunicazione.
Abbiamo poi visitato i laboratori della Scuola di arte orafa del Tari' di Marcianise  e concluso con un tuffo nell'arte della Reggia di Caserta.

Siamo tornati a casa certamente ancora indecisi sul nostro futuro ma abbiamo avuto la possibilità di conoscere delle realtà universitarie all'avanguardia e ci siamo sentiti accompagnati e supportati dai nostri prof. in questo delicato  momento di scelta

Gli alunni delle  classi quarte e quinte del liceo artistico

Vai alla photogallery