IN EVIDENZA

Avviso per la selezione di n. 06 "assistenti educativi" estranei all’amministrazione per interventi di assistenza specialistica educativa (di cui 1 riservato specificatamente ad esperti con titolo per assistenza ad alunni ipovedenti), GRADUATORIA

09 novembre 2022 - GRADUATORIA DEFINITIVA

08 novembre 2022 - La GRADUATORIA DEFINITIVA, con le dovute modifiche rispetto alla provvisoria, sarà pubblicata nei prossimi giorni

Alternanza scuola-lavoro: formazione obbligatoria per studenti sicurezza sul lavoro in Piattaforma MIUR

Allegati:

Rinnovo Componente Studenti Elezioni del consiglio d'Istituto, della Consulta Provinciale e dell'Organo di Garanzia

Allegati:

L’Istituto Nautico “Giovanni Paolo II” di Maratea a bordo dell’Amerigo Vespucci

Clicca sull'immagine per ingrandirla

“Non chi comincia ma quel che persevera”
Così recita il motto della meravigliosa Amerigo Vespucci, nave scuola della Marina Militare che domenica 23 ottobre, ha sostato nella cittadina di Scalea.

Ad attenderla, insieme ad appassionati e non, gli studenti frequentanti le classi quinte dell’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica (Nautico) “Giovanni Paolo II” di Maratea, accompagnati dai loro docenti e dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Carmela Cafasso.

I ragazzi, con grande emozione, hanno ammirato e fotografato il veliero più antico della nostra marina.

Una delegazione del Comune di Scalea, due allievi dell’Istituto Nautico e la loro Dirigente Scolastica, sono saliti a bordo; gli studenti hanno potuto apprezzare e conoscere le caratteristiche della nave grazie ad un’attenta spiegazione effettuata dal Comandante che ha accompagnato il team.E’ stato molto intenso il momento in cui i due ragazzi si sono trovati davanti alla targa che riporta il motto della Vespucci.

Leggi tutto: L’Istituto Nautico “Giovanni Paolo II” di Maratea a bordo dell’Amerigo Vespucci

Assistenti educativi slittamento pubblicazione graduatoria provvisoria

In riferimento alla graduatoria provvisoria relativa al bando per assistente educativo prot. n. 10725-VII/8 del 27/09/2022, si comunica che la pubblicazione slitterà di qualche altro giorno poichè, considerato il cospicuo numero di domande pervenute, si sta ancora effettuando la valutazione delle stesse.

Avvio attività corso serale di secondo livello a.s. 2022/2023