Gli alunni del Liceo Artistico realizzano un murale a Santa Domenica di Talao

Gli studenti della classe 3AFB e 4AF del liceo Artistico realizzano un murale a Santa Domenica di Talao

Gli alunni delle classi III AFB e IV AF del liceo Artistico hanno realizzato un murale a Santa Domenica di Talao nell’ultima settimana di Maggio 2024. L’attività è stata svolta in collaborazione con la Pro Loco di Santa Domenica Talao APS Salve nell’ambito del progetto “Visioni, festival delle arti visive”, finalizzato alla riqualificazione di spazi pubblici, alla crescita dell’attrattività turistica attraverso interventi artistici diffusi e alla promozione di storia e cultura locale con storytelling per immagini. La realizzazione del murale, di dimensioni 3×3 mt circa, è stata seguita dai docenti di Discipline Pittoriche Vincenzo Cascone e Giuseppina Ferrara.

Leggi l’articolo su TGCAL24

Leggi l’articolo su radiodigiesse.net